40 Anni di esperienza

Solo poche velerie al mondo possono vantare così tanti anni di esperienza.

Dai monotipi ai maxi, OLIMPIC SAILS sa rispondere alle esigenze di tutti gli armatori che desiderano essere seguiti dalla fase di progettazione alla messa a punto in regata.
Da sempre la mission di OLIMPIC SAILS è stata quella di perseguire sviluppo e innovazione. Grazie a questa filosofia la storia quarantennale della veleria è costellata di grandi soddisfazioni e successi sui campi di regata di tutto il mondo.
Oggi OLIMPIC SAILS è ancora più attenta alle esigenze degli armatori proponendo prodotti competitivi completamente custom per qualsiasi imbarcazione d'altura.
La tecnologia MACROS è in continua evoluzione; grazie ad un’esperienza di oltre dieci anni, le membrane oggi disponibili sono di altissimo livello e garantite contro la delaminazione.

OLIMPIC SAILS progetta in piena autonomia i volumi, la struttura e il posizionamento di ogni singola fibra della vela e soprattutto costruisce IN-HOUSE le proprie membrane senza doversi rivolgere a fornitori esterni.
In questo modo OLIMPIC SAILS - tra le poche velerie al mondo - riesce a controllare l'intero processo produttivo di ogni vela mantenendo standard qualitativi elevatissimi.
Una garanzia di risultati sia per i regatanti IN-SHORE che per quelli che amano le sfide più impegnative delle regate OFF-SHORE per i quali OLIMPIC SAILS pone particolare attenzione nel massimizzare il rapporto durata/performance in base al target di utilizzo di ogni singola vela.